Spezia scatenato: fatta per Mattiello e Piccoli. Fatta per un ex Roma

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Spezia – Spezia scatenato sul mercato. Il club, neopromosso in Serie A, ha chiuso per Federico Mattiello e Roberto Piccoli, entrambi in arrivo dall’Atalanta: per l’ex terzino di Bologna e Cagliari la formula prevede un prestito con diritto di riscatto, mentre per il giovane attaccante classe 2001 si tratterà di prestito secco.

Dato che i due calciatori non stanno svolgendo i test di rito a La Spezia, ma a Forte dei Marmi, i tempi tecnici potrebbero far slittare di qualche ora l’ufficialità della doppia operazione, che arriverà comunque al massimo nella giornata di domani.

Calciomercato Spezia: non solo Mattiello e Piccoli. Fatta anche per Verde

Ma non finisce qui, perché lo Spezia ha praticamente chiuso per l’arrivo di Daniele Verde: l’attaccante dell’Aek Atene arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 700mila euro in caso di permanenza in Serie A dei bianconeri.

Un’operazione importante quella del direttore sportivo del club, Mauro Meluso, che è riuscito a prendere il calciatore in prestito gratuito, fissando un obbligo di riscatto a cifre accessibili: Verde dovrebbe essere in Italia tra mercoledì e giovedì per iniziare la sua nuova avventura allo Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!