Torino, via libera alla cessione di Linetty: il polacco piace in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Spezia – Continua in maniera intensa il lavoro in casa Spezia. In particolare si sta producendo un grande sforzo in sede di mercato, visto che per le prossime quattro sessioni i liguri non potranno effettuare operazioni.

Motivo per cui Thiago Motta, tecnico chiamato al difficile compito di sostituire Vincenzo Italiano, si aspetta da un momento all’altro l’arrivo di nuovi giocatori che possano rinforzare l’organico. Soprattutto per quel che riguarda il centrocampo.

C’è da sopperire a un’altra eredità pesante, quella lasciata in mezzo al campo da Tommaso Pobega, tornato al Milan ma al tempo stesso richiesto proprio da Italiano alla Fiorentina. Per questo motivo lo Spezia sta puntando un giocatore di qualità e sicuro affidamento.

Calciomercato Spezia, il Torino libera Linetty

Il nome nuovo è quello di Karol Linetty, centrocampista polacco che nella scorsa stagione ha giocato nel Torino. L’ex doriano arriva da una stagione a due facce, con la seconda parte in cui ha visto raramente il campo, soprattutto dopo l’esonero di Marco Giampaolo.

Il nuovo tecnico dei granata Ivan Juric lo ritiene un esubero e sul piano numerico verrebbe rimpiazzato dal vecchio pallino del mister, Sofyan Amrabat. Ecco allora che emerge l’eventualità di un approdo allo Spezia, anche se bisognerà fare i conti con le richieste di Cairo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!