Spezia scatenato: domani arrivano tre nuovi acquisti per Italiano!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Spezia – Lo Spezia di Vincenzo Italiano pronto a chiudere per tre nuovi acquisti. Si tratta di Agoumè dell’Inter, Djidji del Torino e Pobega del Milan: tutti quanti sosterranno le visite mediche nella giornata di domani per poi essere ufficializzati come nuovi acquisti.

Tre acquisti molto importanti per la categoria e che potranno dare modo all’allenatore, Vincenzo Italiano, di affidarsi a tre elementi di qualità. Pobega e Agoumè, in modo particolare, nonostante la giovane età possono essere considerati importantissimi per una rosa come quella dello Spezia.

Il primo arriva dal Milan, ma nell’ultima stagione ha giocato a Pordenone in Serie B dove si è distinto come uno dei migliori centrocampisti della categoria. Importante anche l’innesto del secondo centrocampista, proveniente dall’Inter e considerato uno degli astri nascenti del calcio francese.

Non solo i tre colpi programmati per domani: lo Spezia inoltre attende sempre l’ok del Bologna per Santander, obiettivo per l’attacco della squadra allenata da Italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!