Spezia, si scalda l’asse con l’Atalanta: poker di arrivi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Spezia – I liguri si apprestano a essere una delle squadre che più attive di questa sessione di calciomercato, soprattutto se dovesse essere confermata la decisione della FIFA di bloccare i movimenti in entrata per i prossimi due anni a partire dal gennaio 2022.

In questi giorni i liguri stanno intensificando i contatti con l’Atalanta per mettere a segno un poker di colpi per inforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Arrivi che andranno a ritoccare tutti i reparti di una rosa che, al momento, ha gli uomini contati soprattutto in mezzo al campo visto che Ricci e Pobega hanno fatto le valigie.

I contatti con i bergamaschi però hanno come obiettivo quello di rinforzare l’attacco visto che il primo nome è quello di Roberto Piccoli. Per quanto riguarda il primo si tratterebbe di un graditissimo ritorno visto che, nella scorsa stagione, ha proprio contribuito alla salvezza degli spezzini con 5 reti e vorrebbe riconfermarsi proprio in Liguria.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Spezia: filo diretto con l’Atalanta

Come detto lo Spezia sta trattando con l’Atalanta per il prestito di quattro giocatori che possano essere valorizzati da Thiago Motta nel corso della prossima stagione. Oltre a Piccoli, per l’attacco si pensa a Kovalenko e Colley, quest’ultimo reduce dalla stagione in prestito al Verona mentre il primo dallo scorso a gennaio ha collezionato una sola presenza in Serie A.

Oltre a questi nomi per il reparto avanzato, c’è anche l’ipotesi Reca per la fascia sinistra. Il difensore, rientrato anche lui dal prestito al Crotone, può essere ceduto ancora in prestito e andare a quindi a rinforzare la rosa dello Spezia. Un poker di operazioni che nei prossimi giorni potrebbe essere chiuso, anche se resta alta la concorrenza di altre squadre come l’Empoli per alcuni giocatori coinvolti nella maxi trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!