Calciomercato Spezia, Nzola dice addio: dal sogno Lammers al retroscena su Fagioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Spezia – Salvezza ottenuta con il coltello tra i denti e ora spazio alla prossima campagna acquisti. Lo Spezia potrebbe dire addio a Nzola, sempre più vicino alla cessione e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

L’attaccante francese piace particolarmente alla Fiorentina, ma attenzione anche al possibile inserimento del Milan in caso di mancato accordo con Giroud. Nzola, in questo caso, rappresenterebbe l’alternativa a Ibrahimovic.

Nzola a un passo dall’addio, ma lo Spezia proverà a correre subito ai ripari. Il sogno nel cassetto sarà rappresentato dal possibile affondo su Lammers. L’attaccante dell’Atalanta, ai margini nelle scelte di Gasperini, potrebbe lasciare la Dea e restare in Italia.

Calciomercato Spezia, obiettivo Lammers: piace Fagioli della Juventus

Lammers potrebbe decidere di lasciare l’Atalanta per recitare una parte da protagonista in un altro club di Serie A. Lo Spezia potrebbe fare i conti con la forte concorrenza del Torino, del Verona e della Fiorentina.

Per il centrocampo, invece, il club ligure potrebbe bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni sul giovane Fagioli, inseguito anche dall’Udinese. Occhio, però, all’arrivo di Allegri, grande estimatore di Fagioli: non è escluso che il giovane talento bianconero possa restare a Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!