Calciomercato | Spal: ufficiale l’ingaggio di Viviano

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Emiliano Viviano è ufficialmente un calciatore della Spal. Il club ferrarese ha annunciato, sui canali social, l’arrivo dell’ex portiere della Sampdoria in prestito secco dallo Sporting Lisbona. Con molta probabilità, sarà il nuovo portiere della squadra di Semplici e scenderà in campo con l’insolito numero 2.

Spal, ecco il comunicato del club

“SPAL srl comunica di aver acquisito dallo Sporting Clube de Portugal le prestazioni sportive del calciatore Emiliano Vivian – si legge sul sito della Spal – Il portiere arriva in biancazzurro a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019.

Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha iniziato la carriera professionistica nella stagione 2004/2005 in serie B con il Cesena, disputando successivamente 4 stagioni nella serie cadetta con il Brescia. Nel 2009/2010 ha esordito in serie A con il Bologna, vestendo in seguito le maglie di Inter, Palermo, Fiorentina, Arsenal e Sampdoria.Ha disputato 234 gare in serie A, collezionando 6 presenze con la Nazionale maggiore. Viviano indosserà la maglia numero 2″.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!