Crotone, Simy ai saluti: conferme sul suo addio per un’altra squadra di A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy al Genoa – Il Crotone si avvia a lasciare mestamente la Serie A, pochi mesi dopo averla riconquistata con merito e con una grande stagione in cadetteria. La formazione calabrese ripartirà con maggiore forza dalla Serie B nella prossima annata.

Senza dubbio, quella che sta per vivere le sue ultime otto giornate è stata una stagione particolare per i pitagorici, che soprattutto nel girone di ritorno hanno provato a farsi trascinare da Nwankwo Simy. Il centravanti nigeriano ha cercato di dare il massimo per portare i suoi alla salvezza.

La sua è stata una escalation incredibile, soprattutto dal punto di vista realizzativo. E dopo 30 giornate di campionato sono tre giocatori hanno fatto meglio di lui sottoporta, ovvero Cristiano Ronaldo, Romelu Lukaku e Luis Muriel. Sono 16 i gol realizzati da Simy in campionato, una vera e propria macchina

Simy al Genoa, arrivano le prime conferme

Tanto che nel frattempo si è fatto un gran parlare del futuro di Simy, che quasi certamente non resterà a Crotone in caso di retrocessione. E continua il tam tam di voci che lo vorrebbero a un passo dal Genoa, squadra che cerca rinforzi per la prossima stagione.

Se quelli dei giorni scorsi potevano sembrare dei semplici rumors, ora arrivano le prime conferme. Il Grifone dovrà ripartire dopo l’addio ormai certo di Scamacca, che rientrerà al Sassuolo per capire se rimarrà o verrà ceduto per fare cassa.

Il suo posto, con la 9 rossoblu sulle spalle, lo prenderà quasi certamente Simy.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!