Quattro attaccanti per tre maglie: punte girevoli in Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato di Serie A è entrato nel vivo e le big potrebbero anche intavolare alcune trattative intrecciate e scambiarsi importanti calciatori.

E’ il caso del cosiddetto “valzer degli attaccanti”, secondo il quale tra Juventus, Napoli e Roma potrebbe essere messi in scena scambi fino a qualche tempo fa imprevedibili.

La Roma potrebbe infatti cedere Cengiz Under al Napoli, alla ricerca di un esterno e giocatore molto gradito a Gattuso, e in cambio avere dagli azzurri Arkadiusz Milik.

L’attaccante polacco sarebbe l’alternativa perfetta qualora Edin Dzeko lasciasse la Roma e andasse a vestire la maglia della Juventus.

Per quanto riguarda lo scambio Under-Milik balla una differenza economica tra domanda e offerta: il Napoli vorrebbe infatti il turco più 20 milioni di euro, mentre la Roma si limita a offrirne 10.

Per quanto riguarda Milik invece va più che altro capita la reale volontà di Dzeko, combattuto tra rimanere ancora alla Roma e il tentare una nuova avventura e alzare nuovi trofei in questo finale di carriera.

Se il bosniaco decidesse alla fine di rimanere in giallorosso, Milik potrebbe tornare un nome interessante proprio per la Juventus, che virerebbe sull’attaccante polacco.

Ma attenzione sempre al nome di Luis Suarez, un profilo in uscita dal Barcellona e che i bianconeri continuano a guardare con grandissimo interesse.

Calciomercato di Serie A che entra dunque nel vivo: attenzione alle punte girevoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!