
Il calciomercato dell’Atalanta comincia a muovere i primi passi in vista della prossima stagione: per gli orobici è fondamentale il futuro di Pessina, uno dei calciatori più importanti nello scacchiere di Ivan Juric.
Il calciatore è in prestito dalla Dea all’Hellas Verona e presto rientrerà alla base: per lui l’Atalanta ha un piano, visto che è stata già fissato il suo prezzo. 20 milioni di euro per convincere gli orobici.
Il mercato dell’Atalanta continua a muoversi visto che diversi calciatori rientreranno alla base dopo i prestiti: una lista infinita.
E tra tutti, spicca proprio Pessina che dopo un’ottima annata a Verona spera in un futuro da protagonista con la maglia dell’Atalanta, anche se ci sono diversi top club della Serie A sulle sue tracce.
Futuro Pessina: tre top club italiani sulle sue tracce
Secondo il quotidiano veneto, “L’Arena”, se l’Hellas Verona dovesse riscattare il centrocampista classe 1997 per 4,5 milioni di euro, poi l’Atalanta sarà pronta al diritto di controriscatto a 5 milioni.
Diverse le squadre italiane sulle sue tracce: Roma e Napoli, ma non solo perchè ci sarebbe anche la Lazio sul 22enne nativo di Monza.
25 presenze, 3 gol e una fantamedia più che sufficiente per Matteo Pessina, punto fermo e titolarissimo per Ivan Juric.