Fiorentina, settimana decisiva per Oliveira: i viola vogliono chiudere prima di Euro 2020

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Oliveira alla Fiorentina – Il primo grande colpo di mercato della Fiorentina sta per essere messo a segno. Stiamo parlando dell’acquisto di Sergio Oliveira, l’obiettivo primario della società toscana per rafforzare il centrocampo.

Il regista di centrocampo del Porto, giustiziere della Juventus agli ottavi dell’ultima Champions League, avrebbe già detto di sì alla formazione guidata da Gennaro Gattuso. E già nei giorni scorsi l’affare con i Dragoni sembrava ormai fatto.

Non rimane altro che inserire gli ultimi tasselli nella trattativa tra la Fiorentina e la formazione lusitana, prima di dare l’affare per fatto. Ma i viola hanno una particolare fretta di completare l’acquisto di Oliveira prima della fine della settimana.

Oliveira alla Fiorentina già prima di Euro 2020

A fornire gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa sono i colleghi del quotidiano portoghese A Bola. Qui si legge che la Fiorentina vuole acquistare Sergio Oliveira prima che inizi l’avventura della Nazionale campione d’Europa in carica nella competizione.

Si tratta di un modo per bloccare il prezzo del centrocampista o magari far scendere le pretese del Porto. Ma anche di un modo per evitare un aumento della sua valutazione, in caso di buone prestazioni con la maglia del Portogallo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!