Napoli-Torino, possibile scambio Sirigu-Meret: le ultime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Sirigu-Meret – Serie A finita e nonostante la stagione europea non sia ancora finita il calciomercato è già nel vivo. Tante novità in arrivo in vista della prossima stagione con molti club di Serie A pronti a cambiare interpreti e migliorare le proprie squadre.

Le ultime novità di mercato riguardano Torino e Napoli: possibile che le due squadre operino uno scambio di prestiti tra Sirigu e Meret. In casa Toro, in modo particolare, c’è aria di grande cambiamento con Giampaolo che prenderà le redini della squadra nella prossima stagione.

C’è da cambiare parecchio, vista l’intenzione di molti giocatori di ritrovare stimoli altrove. Tra questi, anche Salvatore Sirigu, che non ha disputato le ultime due partite di campionato e che vorrebbe tentare una nuova esperienza in Serie A.

Gattuso è alla ricerca di un numero 1 di sicuro affidamento e sembra aver trovato nel numero 39 della formazione granata l’identikit perfetto per potenziare la rosa in vista della prossima stagione.

Scambio Sirigu-Meret: possibile scambio di prestiti tra Torino e Napoli

www.imagephotoagency.it

Di qui l’idea, secondo quanto riportato da Sky Sport, di un possibile scambio di prestiti tra le parti: con Sirigu in Campania, a compiere il percorso inverso potrebbe essere Meret, che proprio il ds Vagnati ha portato alla Spal nel biennio 2016-2018.

Lo scambio Sirigu-Meret pare essere la soluzione migliore per il portiere ex Psg di ripartire in una grande squadra, con grandi obiettivi, e per il giovane portiere un modo per mettersi nuovamente in mostra e dimostrare il suo valore senza la pressione e la tranquillità di essere il titolare indiscusso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!