Scambio Pjanic-Arthur, il brasiliano: “So già dove giocherò la prossima stagione”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arthur alla Juventus – Voci che continuano a rincorrersi e possibilità di uno scambio che avrebbe del clamoroso.

Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona, realtà o fantasia? Sicuramente un possibile interesse c’è stato, ma potrebbero essere solo news e voci di calciomercato riconducibili ad un momento storico del calcio dove, il crollo dei prezzi, potrebbe favorire trattative che possano regalare anche equilibrio nei vari campionati come succedeva tra la metà degli anni ’80 a fine anni ’90.

L’ultima voce, insistente, vuole Juventus e Barcellona interessate ad uno scambio di centrocampisti.

Arthur alla Juventus, il centrocampista: “Sto bene al Barcellona”

A mettere un piccola parola fine sul trasferimento di Arthur alla Juventus, e di conseguenza di Pjanic al Barça, è stato lo stesso centrocampista blaugrana che a Marca ha dichiarato: “Sia chiaro, l’unica opzione che mi interessa è il Barcellona.

Ci sono sempre speculazioni sul mercato, ma onestamente la mia idea è molto chiara: voglio continuare a giocare nel Barcellona, sono estremamente sicuro di questo. Qui mi trovo bene e voglio ringraziare ancora una volta club e staff per la loro fiducia. Una ragione in più per essere del tutto chiari.

Il presunto interesse dei grandi club fa sempre piacere a chiunque ed è un segno positivo, ma il mio pensiero è solo rivolto a giocare qui per molti anni. Il Barcellona è una squadra in cui ho sempre desiderato giocare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!