Scambio Arthur-Pjanic: le ultime novità, il bosniaco ha preso una decisione?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Arthur-Pjanic – Nuova puntata di quella che potrebbe diventare una delle trattative più interessanti della prossima stagione.

Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona: uno scambio importante, ma che per realizzarsi deve vedere d’accordo tutte le componenti della trattativa ovvero Juventus e Barcellona e i due giocatori.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, però, sembra che la trattativa che porterebbe Miralem Pjanic in blaugrana e Arthur in bianconero (ipotesi quest’ultima rilanciata con forza ieri in Spagna) sarebbe in fase sorprendentemente avanzata.

Scambio Arthur-Pjanic: c’è la decisione del bosniaco. Le ultime

Una trattativa che accende i sogni di mercato dei tifosi e dei fantallenatori dato che per età e potenziale Arthur è destinato a diventare un campione del calcio mondiale.

Le ultime novità su un possibile scambio Arthur-Pjanic sono positive per chi desidera vedere compiersi questa operazione: anche il bosniaco avrebbe dato il proprio benestare all’operazione.

La valutazione di entrambi sarebbe stata individuata sui 60 milioni, ma il discorso potrebbe essere ampliato a conguagli e ulteriori contropartite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!