
Scambio Arthur-Pjanic – Nuova puntata di quella che potrebbe diventare una delle trattative più interessanti della prossima stagione.
Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona: uno scambio importante, ma che per realizzarsi deve vedere d’accordo tutte le componenti della trattativa ovvero Juventus e Barcellona e i due giocatori.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, però, sembra che la trattativa che porterebbe Miralem Pjanic in blaugrana e Arthur in bianconero (ipotesi quest’ultima rilanciata con forza ieri in Spagna) sarebbe in fase sorprendentemente avanzata.
Scambio Arthur-Pjanic: c’è la decisione del bosniaco. Le ultime
Una trattativa che accende i sogni di mercato dei tifosi e dei fantallenatori dato che per età e potenziale Arthur è destinato a diventare un campione del calcio mondiale.
Le ultime novità su un possibile scambio Arthur-Pjanic sono positive per chi desidera vedere compiersi questa operazione: anche il bosniaco avrebbe dato il proprio benestare all’operazione.
La valutazione di entrambi sarebbe stata individuata sui 60 milioni, ma il discorso potrebbe essere ampliato a conguagli e ulteriori contropartite.