Calciomercato Sassuolo, sì al ritorno di Sensi. Il nuovo attaccante arriva dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sassuolo – salutato Roberto De Zerbi che ha accettato la chiamata dello Shakhtar Donetsk, il Sassuolo è alla ricerca di un allenatore affidabile e che continui il lavoro svolto dal tecnico bresciano. I nomi più caldi sono quelli di Vincenzo Italiano dello Spezia e di Alessio Dionisi, l’artefice della promozione dell’Empoli in Serie A.

In attesa di conoscere l’erede di De Zerbi, la rosa neroverde potrebbe subire uno smantellamento. Fioccano le richieste sui pezzi pregiati come Ferrari (cercato dalla Lazio), Locatelli (è entrato in orbita Juventus), Boga e Berardi con il Milan che ha avanzato una prima offerta per il talento emiliano.

Il calciomercato del Sassuolo ruoterà tutto intorno al nuovo allenatore. Chi si siederà sulla panchina neroverde, troverà Frattesi, reduce dall’ottima esperienza in B con il Monza (8 gol in 37 gare), e Scamacca che potrebbe restare in Emilia per provare a diventare il nuovo punto fermo dell’attacco, Caputo permettendo.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sassuolo, idee Sensi e Bernardeschi. Nel mirino anche Hauge

Con Locatelli in procinto di lasciare il Sassuolo, la dirigenza neroverde dovrà cercare un nuovo regista che non faccia rimpiangere l’ex Milan. Tra i primi nomi che circolano, è spuntata un’ipotesi suggestiva: il ritorno di Stefano Sensi.

Dopo un inizio sfavillante con l’Inter, le prestazioni di Sensi hanno subito una battuta d’arresto, a causa di una serie infinita di infortuni che lo hanno portato ai margini della rosa nerazzurra. Il regista potrebbe ritrovare quella continuità che la compagine meneghina non gli offrirebbe.

Sullo sfondo ci sono anche le opzioni Hauge e Bernardeschi. L’idea di rilanciare il talento bianconero attira il Sassuolo ma il pesante ingaggio rappresenta un grosso ostacolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!