Sassuolo, in attacco sarà rifondazione: c’è un clamoroso ritorno di fiamma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leonardo Pavoletti al Sassuolo. Una storia che è già stata scritta in passato e che potrebbe arricchirsi di nuovi capitoli in futuro. Il centravanti nativo di Livorno potrebbe fare ritorno nella squadra che per prima gli ha dato fiducia tra i “grandi”.

Era il campionato di Serie A 2013/14, il primo della formazione neroverde nella storia. Pavoletti era stato uno dei trascinatori verso la promozione nella massima serie, con 11 gol nella stagione precedente in cadetteria. Dopo due presenze, però, si optò per il prestito a Varese.

Al suo ritorno O Pavoloso tornò a ritagliarsi uno spazio importante, trovando sul campo del Palermo il suo primo gol in A. Poi fu ceduto al Genoa, ma l’amore rimase intatto.

Pavoletti al Sassuolo, ipotesi low cost

Leonardo Pavoletti, in ogni caso, diventa un profilo interessante per aggiungere esperienza e senso del gol al reparto offensivo del Sassuolo. I neroverdi potrebbero perdere durante l’estate diversi elementi: Berardi potrebbe seguire De Zerbi a Firenze, mentre Ciccio Caputo è attratto da altre piste.

La pista che porta al bomber del Cagliari viene seguita in maniera intensa dagli emiliani. L’idea sarebbe quella di lanciare in maniera definitiva Giacomo Raspadori, bomberino classe 2000 che sta facendo bene quest’anno. Pavoletti potrebbe fargli da chioccia e sarebbe soprattutto un’idea low cost per il Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!