Calciomercato | Sassuolo: idea Lucioni per la difesa

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Continua la ricerca di un difensore in casa Sassuolo. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il nome nuovo è quello di Fabio Lucioni che è tornato alla ribalta, con la maglia del Lecce, dopo un anno travagliato a causa della squalifica per doping. De Zerbi conosce le caratteristiche dell’ex capitano del Benevento e lo ha richiesto espressamente alla dirigenza neroverde che, in queste ore, sta trattando con quella salentina.

C’è l’accordo con il calciatore desideroso di confrontarsi nuovamente con i club della massima serie ma il Lecce non è disposto a cederlo così facilmente. La richiesta è alta e il Sassuolo dovrà mettere sul piatto una contropartita tecnica per addolcire il sodalizio pugliese.

Sassuolo, capitolo cessioni: Trotta richiesto in Germania

Raramente chiamato in causa De Zerbi, Trotta è destinato a lasciare l’Emilia in questa finestra di mercato. Sull’ex attaccante del Crotone e dell’Avellino, c’è il Werder Brema il quale lo ha cercato già nella scorsa estate. Su Brignola, l’Udinese non ha ancora mollato la presa e il Cagliari sta premendo per ottenere Peluso in prestito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!