Sassuolo: pronto il sostituto di Locatelli, si tratta col Liverpool

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sassuolo – Continua la trattativa del Sassuolo per Marko Grujic, centrocampista di proprietà del Liverpool e che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Porto. Considerando la più che plausibile partenza dal Sassuolo di Manuel Locatelli, il club neroverde potrebbe decidere di puntare sul talento del centrocampista dei Reds proprio per sostituire il Nazionale azzurro.

Marko Grujic si avvicina quindi sempre di più all’Italia e al Sassuolo. Stando agli ultimi sviluppi di mercato, il club neroverde avrebbe già presentato un’offerta al Liverpool per il centrocampista serbo: offerta che sarebbe di circa 13 milioni di euro. Per il momento però il club inglese continua a valutare il giocatore 15 milioni e non apre nemmeno a nessuna possibilità di prestito, solo a titolo definitivo.

La situazione è in fase d’evoluzione, nonostante ci sia ancora distanza tra le parti e nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare la fumata bianca. Da tempo infatti è noto che la Juventus è fortemente interessata a Manuel Locatelli, in modo particolare dopo le sue grandi prestazioni con la maglia della Nazionale culminate con la vittoria dell’Europeo contro l’Inghilterra. Anche per questo il Sassuolo si sta attivando sul mercato per non rimanere scoperto in quel reparto.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-SSV Brixen 8-0: 4-2-3-1 per Dionisi, Caputo e Scamacca partono forte

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sassuolo: tutto sull’affare Locatelli alla Juventus

La Juventus è fortemente interessata a Manuel Locatelli per questa sessione di mercato. Già qualche settimana il centrocampista della Nazionale sembrava essere veramente a un passo dai bianconeri, ma negli ultimi giorni la trattativa sembra essersi pericolosamente interrotta. La Juve, dal canto suo, proverà in ogni modo ad accontentare le richieste economiche del Sassuolo pur di prenderlo: richieste economiche vicine ai 40 milioni di euro, con il club neroverde che non concederà alcuno sconto.

La Juventus per arrivare a Manuel Locatelli però vorrebbe provare ad abbassare la parte cash inserendo almeno due contropartite tecniche che, al momento, rispondono ai nomi di Frabotta e Dragusin. Profili giovani, interessanti e di prospettiva: proprio come piacciono al Sassuolo. La trattativa sembra comunque essersi arenata, addirittura definitivamente, proprio per il club neroverde vorrebbe monetizzare e subito per poi reinventare velocemente quel denaro. Occhio, anche perché le concorrenti soprattutto all’estero non mancano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!