Calciomercato Sassuolo, spunta il vice Caputo: sarà assalto a gennaio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato del Sassuolo si prepara a entrare nel vivo già nel corso della prossima sessione invernale. La società emiliano potrebbe valutare l’affondo su un nuovo terzino sinistro e un centravanti che ricopra il ruolo di vice Caputo.

Per la fascia sinistra si punterà su un profilo esperto, il quale sia disposto ad accettare la panchina, ma che possa tornare utile e fondamentale in vista della seconda parte di stagione. Piace Gagliolo, anche se l’operazione con il Parma difficilmente entrerà nel vivo nei prossimi mesi.

Intriga la soluzione Santon, chiuso alla Roma dal ritorno di fiamma di Karsdorp, e pronto a valutare il suo futuro già dal mese di gennaio. I neroverdi restano alla finestra, ma anche in questo caso, esiste solo un timido interessamento.

Calciomercato Sassuolo, caccia al vice Caputo: spunta il nome di Llorente

Chiuso totalmente in maglia Napoli e fuori dalle gerarchie offensive di Gattuso, Llorente, classe 1985, potrebbe rappresentare un rinforzo di spesso per l’attacco del Sassuolo.

Un affare che potrebbe concretizzarsi a costo zero qualora l’attaccante spagnolo riuscirà a svincolarsi fin da subito dal Napoli. Il diretto interessato potrebbe essere affascinato dal progetto del Sassuolo e la società emiliana potrebbe decidere di puntare forte sull’ex Juve per cercare l’affondo concreto all’Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!