Calciomercato Sassuolo, Pavoletti: missione ritorno! Arriva anche il nuovo difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sassuolo- Obiettivo Europa senza vincoli e pseudo nascondini. Il Sassuolo si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista dell’imminente sessione di mercato.

In chiave acquisti caccia al vice Caputo. Nelle ultime ore starebbe trovando conferma il possibile ritorno di Pavoletti, il quale potrebbe lasciare il Cagliari in vista delle prossime settimane.

L’attaccante livornese piace parecchio a De Zerbi, il quale potrebbe utilizzarlo sia come alternativa a Caputo, sia al fianco dello stesso numero uno, dando origine a un attacco decisamente “pesante”.

Calciomercato Sassuolo, Juan Jesus o Fazio per la difesa

Caccia al vice Caputo, ma occhi puntati anche su un nuovo centrale difensivo. Un centrale dalla grande fisicità, senso della posizione, carisma ed esperienza. Piacciono Fazio e Juan Jesus, entrambi in uscita dalla Roma. Il primo, per il momento, resta in vantaggio sul secondo.

Sassuolo, acquisti e cessioni di gennaio: il piano dei neroverdi

Massima attenzione anche alle cessioni del Sassuolo in vista di gennaio. Boga e Locatelli non si muoveranno almeno fino a giugno. Resterà anche Raspadori, pupillo di De Zerbi. Da valutare il futuro di Defrel e Muldur, i quali potrebbero chiedere di cambiare aria perchè utilizzati con il contagocce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!