Sassuolo, cambiano le strategie di mercato: occhio al futuro di Raspadori e Caputo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sassuolo – L’addio di De Zerbi potrebbe stravolgere totalmente le manovre di mercato del Sassuolo in vista dell’estate. La società neroverde potrebbe voltare pagina aprendo concretamente a diversi addii. Un possibile doppio sacrificio per dare respiro al bilancio e per investire il ricavato su nuovi obiettivi di mercato.

Punto interrogativo sul futuro di Locatelli: l’ex centrocampista del Milan piace parecchio alla Juventus, ma attenzione anche al pressing di Manchester City e PSG. Il Sassuolo lo valuta circa 40-45 milioni di euro. Il suo addio potrebbe concretizzarsi già nel corso dei prossimi mesi.

Più complicata la cessione di Berardi: il capitano neroverde potrebbe vestire la maglia del Sassuolo anche in vista della prossima stagione. Tuttavia, come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, su Berardi resta deciso l’interesse di Fiorentina e Roma.

Calciomercato Sassuolo, quale futuro per Raspadori e Caputo: il piano cessioni e la situazione Boga

La totale esplosione di Raspadori potrebbe spingere il Sassuolo a valutare il possibile sacrificio di Caputo. L’ex attaccante dell’Empoli potrebbe lasciare i neroverdi in caso di offerta vantaggiosa. Lazio e Fiorentina osservano interessate. Il Sassuolo, dal canto suo, potrebbe puntare con forte decisione su Raspadori, sia in chiave presente, sia in vista del futuro.

Discorso decisamente diverso per Boga: l’esterno offensivo, valutato circa 40 milioni di euro, avrebbe catturato l’attenzione di Milan, Juventus e Roma. Attenzione anche alle sirene estere: su Boga restano forte anche l’interesse del Tottenham e dell’Everton.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!