Sassuolo, Carnevali svela il futuro di Berardi: “Ecco chi ce l’ha richiesto per l’estate”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sassuolo: altra stagione positiva per la formazione neroverde, che nelle ultime 10 giornate di campionato tenterà l’assalto alle posizioni europee (il cui raggiungimento è però molto complicato).

E come al termine di ogni stagione, il Sassuolo ha messo in mostra alcuni talenti molto interessanti che saranno oggetto degli occhi indiscreti delle big di Serie A e di tutta Europa.

Una costante nelle voci di calciomercato sul Sassuolo è Domenico Berardi: l’attaccante è ormai una bandiera del club neroverde, anche se ciclicamente si registrano su di lui diversi interessamenti.

A smentire le voci di una possibile partenza a fine anno ci ha pensato l’amministratore delegato del club Giovanni Carnevali che, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha svelato anche i nomi dei club interessati a Berardi.

Juventus, Inter e Roma lo hanno richiesto. Con Domenico ci lega un rapporto speciale. È vero che ci sono state offerte o interessamenti per lui, ma abbiamo sempre concordato che la cosa migliore era andare avanti insieme. Spero che a giugno Berardi faccia grandi prestazioni con la Nazionale. L’idea comune è quella di continuare insieme questo percorso e non credo proprio che le cose cambieranno tra tre mesi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!