Sassuolo, Carnevali scalda il mercato: “Raspadori e Locatelli? Ecco la verità”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sassuolo – L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, nel corso di un’intervista a TRC ha fatto il punto sui gioielli neroverdi che si stanno mettendo in mostra con la nazionale di Roberto Mancini.

Le prime dichiarazioni sono per Domenico Berardi che, nelle ultime settimane, è entrato nel mirino del Milan e del Liverpool: “Domenico ha avuto ragione in passato a tenere duro davanti alla richieste di altri club, diventando oggi un giocatore importante della nostra nazionale. Non posso promettere che resterà da noi: non è una questione di denaro. Berardi è un ragazzo speciale, con idee molto chiare. Vuole continuare a divertirsi. La sua volontà sarà importante sia per la scelta del club dove andare tenendo conto anche chi lo allena.

Se per Berardi c’è l’apertura a una cessione, la situazione è completamente opposta per quanto riguarda Raspadori: “Per quanto riguarda Raspadori posso invece dire che per noi è incedibile. Non vogliamo privarci dei nostri giovani più importanti”.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sassuolo: le parole di Carnevali su Locatelli

Il giocatore che quasi certamente lascerà Sassuolo è Manuel Locatelli. Su di lui infatti continua il pressing della Juventus che, nella giornata di giovedì, avrà un incontro con la società neroverde per avanzare nella trattativa.

Locatelli in questi anni a Sassuolo ha fatto progressi importanti soprattutto sull’aspetto caratteriale: lo prendemmo dal Milan per 12 milioni, cifra importante per il nostro club. Al momento abbiamo ricevuto solo richieste dall’estero. Confermo, con la Juve ci vedremo nei prossimi giorni per parlare di lui, ma anche dei nostri e dei loro giovani”, queste le parole di Carnevali sul talento vicinissimo alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!