Calciomercato Sassuolo: Giampaolo chiama Caprari e pensa a Pobega

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sassuolo – il dopo De Zerbi si chiama Marco Giampaolo. L’allenatore abruzzese vuole rilanciarsi in Emilia dopo la deludente esperienza con il Torino, culminata con l’esonero. L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni ma il neo tecnico del Sassuolo è già al lavoro per costruire la rosa neroverde a sua immagine e somiglianza.

Il Corriere dello Sport ha dato uno sguardo alla lista di Giampaolo: in cima c’è il fedelissimo Gianluca Caprari, reduce da una stagione in chiaroscuro con il Benevento, e il centrocampista Niccolò Zanellato del Crotone. Sul giocatore scuola Milan si è fatta avanti anche la neopromossa Empoli.

Se sul fronte acquisti il Sassuolo inizia a muovere i primi passi, quello delle cessioni è in pieno fermento. I giocatori neroverdi fanno gola ai club italiani ed esteri: la Juventus ha posato gli occhi su Locatelli, il Milan ha puntato Berardi mentre Boga potrebbe tornare in Francia, destinazione Lione. Sul piede di partenza ci sono anche Ferrari, cercato dalla Lazio, Djuricic e Traorè che tornerà alla Juventus per poi essere girato in prestito alla Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sassuolo: Pobega per il dopo Locatelli?

Locatelli ha concluso il processo di maturazione con il Sassuolo. E’ giunta l’ora di lasciare il nido sicuro per spiccare il volo verso altri lidi. Il sostituto del centrocampista potrebbe essere un altro prodotto del vivaio Milan.

Dopo la buona stagione in prestito con lo Spezia (6 gol in 20 gare), il club neroverde ha effettuato i primi sondaggi per Tommaso Pobega. Il giovane centrocampista verrà valutato da Pioli durante il pre campionato: se lascerà il segno, resterà altrimenti si trasferirà in un altro club di A per farsi le ossa. Oltre al Sassuolo, c’è anche la Salernitana sulle tracce del nazionale Under 21.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!