Sassuolo, spunta una nuova pretendente di Berardi. Piace Veron del Palmeiras

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sassuolo – la vetrina del Sassuolo è destinata ad essere saccheggiata in questa sessione di mercato. Dionisi potrebbe ritrovare una rosa totalmente rivoluzionata con i vari Berardi, Locatelli e Boga a far fortuna in altri lidi.

Sul fronte acquisti, il club neroverde non intende modificare il suo target: la ricerca di talenti emergenti, italiani o stranieri. L’esplosione di Raspadori è la perfetta sintesi della filosofia neroverde. Proverà ad ottenere gli stessi risultati con Frattesi e Scamacca, ad un passo dal compiere il definitivo salto di qualità.

Dal Brasile potrebbe giungere un altro prospetto interessante. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Sassuolo sta seguendo con attenzione la promettente ala del Palmeiras Gabriel Veron. Il classe 2002 è uno dei gioielli del club brasiliano e la clausola rescissoria ne è la prova tangibile: 53 milioni. Gli emiliani non investiranno tale cifra ma cercheranno di creare un canale preferenziale per arrivare a Veron. Sulle tracce del talentino verdeoro c’è anche il Manchester United.

Calciomercato Sassuolo, anche il Leeds su Berardi

I club di Premier League sono pronti a darsi battaglia per Domenico Berardi. Il jolly offensivo del Sassuolo sta disputando un ottimo Europeo con l’Italia e il Leicester sta cercando di accelerare i tempi per assicurarsi le sue prestazioni.

C’è stato un primo incontro tra la dirigenza delle Foxes e quella neroverde. Per ora, la compagine britannica ha ottenuto un “ni” dal Sassuolo: il dg Carnevali è disposto a cedere il giocatore ma vuole aspettare la fine degli Europei per ascoltare tutte le offerte. Se l’Italia dovesse alzare la coppa, difficilmente il Sassuolo si accontenterà di 35 milioni. Il Liverpool e il Milan rimangono alla finestra e c’è da registrare l’inserimento del Leeds con Bielsa rimasto folgorato dalle qualità di Berardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!