Calciomercato Sassuolo: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sassuolo – Tempo di rivoluzione in casa Sassuolo. Dopo il triennio con Roberto De Zerbi, infatti, le strade del club neroverde e del tecnico lombardo si sono separate. Inizierà dunque una nuova era per la compagine emiliana, che dovrà lavorare per cercare di dare continuità al progetto tecnico conclusosi al termine della scorsa stagione.

La società ha il successore di De Zerbi, puntando all’improvviso su Alessio Dionisi, capace di portare l’Empoli alla vittoria dello scorso campionato di Serie B. Con questa scelta, la dirigenza del Sassuolo è riuscita nel suo intento di trovare un tecnico che possa fare del gioco e della crescita dei giovani i suoi capisaldi.

Dopo la scelta del nuovo allenatore ora prenderà il via anche il mercato degli emiliani, sia in entrata che in uscita. Quasi certo l’addio di Locatelli, corteggiato dalla Juventus: serviranno 40 milioni di euro per convincere i neroverdi a dire sì. Non è escluso che la Juventus possa inserire Dragusin tra le contropartite, ipotesi gradita ai neroverdi.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sassuolo: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo

Acquisti Sassuolo 2021/2022

I primi nomi che sono stati fatti prima della scelta del nuovo tecnico sono quelli di Gianluca Caprari del Benevento e Tommaso Pobega del Milan. Inutile dire che la scelta di Dionisi darà ulteriore sprint ad alcune trattative. Possibile affondo su un nuovo centravanti in caso di addio a uno tra Raspadori o Boga. Il primo piace all’Inter, il secondo sarebbe un chiaro obiettivo dell’Atalanta. I neroverdi potrebbero puntare su Sottil della Fiorentina e su Simeone del Cagliari. Intriga anche l’ipotesi Orsolini.

  • In aggiornamento…

Cessioni Sassuolo 2021/2022

Decisamente più chiari i piani in casa Sassuolo per quanto riguarda le partenze. I due giocatori in procinto di lasciare gli emiliani sono Manuel Locatelli, che verrà ceduto dopo il grande Europeo con la Nazionale campione d’Europa, e Jeremie Boga, per il quale non mancano le pretendenti, anche se l’Atalanta resta in vantaggio sulle dirette concorrenti. Attenzione anche alle situazioni di Hamed Traore e Filip Djuricic, quest’ultimo finito nel listone di mercato della Lazio e del Milan.

  • In aggiornamento…

Obiettivi mercato Sassuolo 2021/2022

Finora i nomi più caldi che sono emersi sono proprio quelli di Caprari e Pobega, entrambi finiti nella lista del Sassuolo nelle scorse settimane. Ma non mancano le alternative per rafforzare il Sassuolo del futuro. Più complicato, come detto, arrivare a Simeone e Orsolini. Nelle prossime settimane potrebbero spuntare fuori nuovi nomi e obiettivi di mercato, ma prima il Sassuolo punterà a risolvere alcune situazioni in uscita.

  • Caprari (Benevento, 5 milioni)
  • Pobega (Milan, 6 milioni)
  • Frattesi (Monza, 7 milioni)
  • Zanellato (Crotone, 2 milioni)
  • Sher (Hammarby, 1,3 milioni)
  • Ekdal (Djurgarden, 1,2 milioni)
  • Simeone (Cagliari, 15 milioni)
  • Orsolini (Bologna, 15 milioni)
  • In aggiornamento…

Calciomercato Sassuolo: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Probabile formazione Sassuolo 2021/2022: oggi giocherebbe così

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Lopez, Traore; Berardi, Raspadori, Boga. All. DIONISI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!