Calciomercato Sassuolo, Locatelli alla Juve a gennaio?Ecco chi lo sostituirà, e su Boga…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sassuolo Impatto devastante sul campionato e neroverdi protagonisti assoluti delle prime 7 giornate di Serie A. Qualità, freschezza atletica e idee chiare: De Zerbi continua a incantare in maniera totale.

Cosa potrebbe accadere nella prossima sessione di calciomercato invernale? Come noto, la Juventus proverà nuovamente l’affondo per Locatelli. 40 milioni la richiesta da parte del Sassuolo, richiesta che i bianconeri potrebbero accontentare.

Il potenziale addio di Locatelli obbligherà il Sassuolo a ragionare sul da farsi per sopperire alla sua assenza. De Zerbi potrebbe affidare la cabina di regia a Maxime Lopez, rispolverando Bourabia come mezz’ala.

Calciomercato Sassuolo, Boga resta: nessun addio a gennaio

Boga resterà al Sassuolo almeno fino alla prossima sessione di calciomercato estiva. L’esterno offensivo rappresenta un pedina fondamentale per De Zerbi, ed è per questo motivo che la società emiliana lo tratterà in neroverde almeno fino a giugno.

Riassumendo: solo Locatelli potrebbe lasciare il Sassuolo a gennaio. Per quel che riguarda altre eventuali cessioni, il discorso sarà rimandato alla prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!