Napoli, colpo a centrocampo per rimpiazzare Bakayoko: idea dalla Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Thorsby al Napoli – Entra sempre più nel vivo il mercato del Napoli, che dopo l’annuncio dell’arrivo in panchina di Luciano Spalletti vuole far partire le prime trattative. Sia in entrata che in uscita ci sarà parecchio traffico tra le fila dei partenopei.

Il direttore sportivo Giuntoli deve lavorare come sempre di fino per riuscire a far coincidere tutto. Da una parte ci sono le richieste del tecnico toscano per il suo 4-2-3-1. D’altro canto c’è da tenere sempre d’occhio il bilancio.

Per questo motivo si lavora soprattutto a centrocampo per allungare le rotazioni a disposizione di Spalletti. Il primo nome nella lista del Napoli in questo senso è quello di Morten Thorsby.

Thorsby al Napoli, la Sampdoria chiede 7 milioni

I rumors che riguardano il centrocampista norvegese sono legati al mancato riscatto di Tiemoue Bakayoko. Il mediano francese tornerà al Chelsea a causa della valutazione di almeno 15 milioni ritenuta eccessiva.

Per questo motivo il Napoli si è tuffato sul giocatore della Sampdoria, che per cederlo chiede almeno 7,5 milioni. La prima offerta dei partenopei si aggira sui 6 milioni, ma potrebbe salire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!