Calciomercato Sampdoria, piacciono Nzola e Simeone: sì alla doppia cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato della Sampdoria è pronto a entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. I blucerchiati punteranno con forte decisione su un nuovo centravanti, un attaccante forte fisicamente capace di riempire l’area di rigore e abile nel gioco aereo. Nelle ultime ore starebbe trovando conferma il forte interesse per Simeone, in uscita dal Cagliari.

Il club blucerchiato potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto e inserire nella trattativa una o due contropartite tecniche. Il Cagliari avrebbe avanzato un interesse per Jankto, Tonelli e Yoshida. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma senza particolare fretta.

Per l’attacco si seguono attentamente anche i profili di Nzola e Lapadula, entrambi pronti a lasciare lo Spezia e il Benevento nel corso dell’estate. Occhi puntati anche sulla possibile conferma/ritorno di Keita Balde. Più defilato l’interesse per Zaza, il quale potrebbe lasciare Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, idea Hernani per il centrocampo

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, nuovo esterno sinistro: nessuna conferma sul ritorno di Defrel

La Sampdoria tenterà l’affondo anche su un nuovo terzino sinistro, in modo da poter offrire una valida alternativa ad Augello sul settore mancino. Difficile arrivare a Frabotta della Juventus, corteggiato anche dall’Atalanta e dal Genoa. In attacco non ci sono riscontri sul possibile ritorno di Defrel.

Per quel che riguarda il ruolo di terzino destro, la Sampdoria potrebbe valutare un intervento sul mercato solamente in caso di ghiotta opportunità. Occhio all’idea De Sciglio: la Juventus potrebbe aprire alla cessione del suo terzino nonostante il ritorno di Allegri grande estimatore dell’ex difensore di Milan e Lione.

Per quel che riguarda il piano cessioni, il club doriano potrebbe aprire alla cessione di Damsgaard e Jankto solamente di fronte a una doppia offerta irrinunciabile. Il gioiellino danese, dopo un ottimo Europeo, ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!