Sampdoria, trattativa in corso con l’Atalanta: ecco chi potrebbe arrivare a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sampdoria: il club blucerchiato è al lavoro per rinforzare la propria rosa durante il mercato di gennaio e mantenere l’attuale posizione di metà classifica.

L’obiettivo dichiarato da parte di Claudio Ranieri e del club è infatti quello di portare a casa una salvezza, senza troppi patemi d’animo, come accaduto invece lo scorso anno.

L’anno passato, infatti, la formazione blucerchiata si trovò per larghi tratti del campionato in zona retrocessione e soltanto nei mesi finali riuscì a tirarsi fuori dagli utlimi posti della classifica.

Un rischio che la Sampdoria non vuole correre nuovamente e così la dirigenza si è messa al lavoro per regalare a Ranieri i rinforzi giusti sul mercato di gennaio.

Depaoli alla Sampdoria: si lavora al ritorno dell’esterno

www.imagephotoagency.it

La trattativa più calda in questo momento è quella che riguarda il ritorno di Depaoli alla Sampdoria: l’esterno, attualmente all’Atalanta, non ha convinto Gasperini e potrebbe effettuare il percorso inverso rispetto a quello fatto solo pochi mesi fa.

Depaoli è stato infatti impiegato dall’allenatore nerazzurro in sole 5 occasioni (l’ultima volta il 24 novembre) e non sembra essere entrato in maniera positiva nelle gerarchie dell’Atalanta.

Oltretutto l’arrivo di Maehle in casa nerazzurra è un ulteriore indizio di come sugli esterni Gasperini non sia soddisfatto: il ritorno di Depaoli alla Sampdoria potrebbe dunque significare un’operazione che andrebbe a soddisfare tutte le parti in causa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!