Calciomercato Sampdoria: sfida al Genoa per Messias. In partenza Thorsby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sampdoria – alla voce “allenatore”, la Sampdoria ha ancora il posto vacante. Non sarà semplice raccogliere l’eredità di Ranieri che ha svolto un lavoro importante valorizzando alcuni elementi della rosa blucerchiata, su tutti Augello, Thorsby e Damsgaard.

Il presidente Ferrero non ha ancora sciolto le riserve sulla prossima guida tecnica della Samp. Sono tanti i profili sondati, tra giovani emergenti ed esperti: in pole position ci sono Gotti e Iachini, più staccati Italiano, Zanetti e Dionisi. In questa fase di stallo, il mercato stenta a decollare.

La priorità del club blucerchiato è quella di compiere alcuni sacrifici cedendo dei pezzi pregiati che faranno storcere il naso alla tifoseria doriana. Per placare gli animi, il patron blucerchiato ha effettuato un sondaggio per Messias tentando così lo scippo ai cugini del Genoa.

I grifoni sono da tempo sulle tracce dell’attaccante del Crotone il quale ha ben figurato nella prima stagione in A (9 gol e 3 assist in 36 partite). Il talento brasiliano potrebbe scatenare un derby di mercato tra i 2 club di Genova: chi avrà la meglio?

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria: Atalanta, Lazio e Napoli sulle tracce di Thorsby

Con Ranieri è stato un titolarissimo. Morten Thorsby ha brillato nella passata stagione diventando un perfetto esempio di centrocampista abile sia a fare legna, quando serve, e a rendersi pericoloso in avanti con puntuali inserimenti, specialmente sui calci d’angolo.

Le caratteristiche del mediano norvegese si sposerebbero col gioco di Gasperini, alla ricerca di un giocatore che faccia rifiatare qualche volta uno tra De Roon e Freuler. L’Atalanta ha già avviato i primi contatti ma non l’unico club italiano pronto a garantirsi le prestazioni di Thorsby: anche il Napoli e la Lazio hanno sondato il terreno. Con un’offerta superiore agli 8 milioni, la Sampdoria lascerà partire il suo faro del centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!