SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sampdoria – Risolto il nodo allenatore con l’ufficialità di Roberto D’aversa, in casa Sampdoria è il momento di iniziare a mettere a segno i primi colpi in vista della prossima stagione.

Uno dei reparti che maggiormente saranno ritoccati dal ds Osti sarà il centrocampo visto che da un centrocampo a quattro si passerà a una linea a tre, nella quale serviranno almeno due mezzali funzionali al gioco dell’ex tecnico del Parma.

Inoltre alcuni centrocampisti blucerchiati, come Thorsby ed Ekdal, continuano a essere corteggiati sul mercato e non è da escludere che possano lasciare Genova nelle prossime settimane. Proprio per questo D’Aversa ha dato già indicazioni su quelli che possono essere i rinforzi in grado di alzare il livello della squadra.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Sampdoria: piacciono Marin e Christie, occhio a Hernani

Il primo nome sul taccuino di Osti per il centrocampo blucerchiato è quello di una vecchia conoscenza di D’Aversa: Hernani del Parma. Il brasiliano (che interessa anche al Cagliari) lo scorso anno infatti è stato tra i migliori dei ducali nonostante la retrocessione, ma Maresca difficilmente se ne priverà.

Il secondo nome arriva sempre dalla Serie B ed è quello di Marius Marin del Pisa. Il centrocampista classe ’98 ha una valutazione di circa 3 milioni di euro e sarà impegnato alle Olimpiadi con la nazionale rumena, il che gli permetterebbe di aggregarsi alla squadra solo per l’ultima parte del ritiro.

Il colpo a sorpresa potrebbe essere però lo scozzese Christie che, dopo aver disputato Euro 2020, non sembra intenzionato a rinnovare il contratto che lo lega al Celtic fino al 2022. L’obiettivo è quello di portarlo a Genova, se ce ne fosse la possibilità, già nel corso di questa sessione di mercato oppure di rimandare l’affare all’anno prossimo quando il giocatore si libererà a zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!