Calciomercato Sampdoria, scelto il nuovo centravanti: doppio acquisto a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sampdoria- Un inizio di stagione leggermente altalenante e occhi puntati sulla seconda parte di campionato con il chiaro obiettivo di evitare di essere risucchiati nella zona calda della classifica.

I blucerchiati interverranno con decisione in vista della prossima sessione di calciomercato invernale. Possibile affondo per un nuovo centravanti e caccia a un centrocampista capace di dettare i tempi della manovra.

Occhio anche all’arrivo di un nuovo centrale di difesa, mentre difficilmente si cercherà un nuovo terzino sinistro, soprattutto dopo le ottime risposte da parte di Augello.

Calciomercato Sampdoria, ritorna Defrel? Piacciono Pinamonti e Llorente

Dopo l’addio a sorpresa a Bonazzoli, decisione che ha lasciato perplessi un po’ tutti, la Sampdoria proverà l’assalto a un nuovo centravanti. Nelle ultime ore sarebbe spuntata la suggestione Llorente, ma l’attaccante spagnolo, ora come ora, non rappresenterebbe una priorità.

Riflettori puntati anche su Defrel e Pinamonti. L’attaccante del Sassuolo potrebbe far ritorno a Genova già da gennaio. L’ex Genoa invece, ai margini in maglia Inter, rappresenterebbe un’ottima soluzione per completare il reparto offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!