Calciomercato Sampdoria: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sampdoria – Dopo una stagione di transizione, la Sampdoria vuole tornare a essere protagonista in un campionato che da tempo non la vede lottare nelle posizioni nobili. La compagine blucerchiata deve ancora scegliere il tecnico con il quale affrontare la prossima stagione, nella quale trovare finalmente la sua dimensione dopo un paio di annate in cui la salvezza è stata l’unico obiettivo.

Al momento il preferito della dirigenza e del vulcanico presidente Massimo Ferrero sembra essere Alessio Dionisi, tecnico che è riuscito nell’impresa di condurre l’Empoli alla netta e meritata vittoria del campionato cadetto. Dalla scelta dell’allenatore dipenderà gran parte del mercato in entrata di una squadra che, nel caso in cui venisse scelto il mister degli azzurri, punterà tutto sul gioco e sul dinamismo.

Di conseguenza anche gli affari in uscita potranno subire una drastica rivoluzione con alcuni giocatori sul piede di partenza.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo

Acquisti Sampdoria 2021/2022

Appare praticamente certo il fatto che la scelta del successore in panchina di Claudio Ranieri andrà a influenzare in maniera netta la scelta dei giocatori da prelevare durante il mercato estivo. Al momento, dunque, vige l’incertezza.

  • In aggiornamento…

Cessione Sampdoria 2021/2022

Di conseguenza anche le cessioni saranno influenzate dal nuovo arrivo alla guida tecnica della Samp. Anche se alcuni nomi già fanno gola alle big, come nel caso di Thorsby che piace al Napoli.

  • In aggiornamento…

Obiettivi mercato Sampdoria 2021/2022

Nonostante ci sia ancora da sciogliere il grande nodo relativo al nuovo allenatore, la Sampdoria si sta già guardando intorno. Non mancano i primi nomi appuntati sul mercato dal direttore sportivo Carlo Osti. Si pensa ad esempio ai ritorno di Keita Balde e Bonazzoli, ma non solo.

  • Hincapiè (Atletico Talleres, 800mila euro)
  • Ekuban (Trabzonspor, 1,5 milioni)
  • Simy (Crotone, 6,5 milioni)
  • Messias (Crotone, 5,5 milioni)
  • Semper (Chievo, 2,5 milioni)
  • In aggiornamento…

Calciomercato Sampdoria: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Probabile formazione Sampdoria 2021/2022: oggi giocherebbe così

Sampdoria (4-3-3): Audero; Berezynski, Colley, Yoshida, Augello; Jankto, Adrien Silva, Ekdal; Keita, Quagliarella, Gabbiadini. All. ?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!