Calciomercato Sampdoria: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Sampdoria – Dopo una stagione di transizione, la Sampdoria vuole tornare a essere protagonista in un campionato che da tempo non la vede lottare nelle posizioni nobili. I blucerchiati ripartiranno da D’Aversa dopo l’addio a Ranieri. Spazio al nuovo 4-3-3 a proiezione totalmente offensiva.

Tante le possibili novità, sia dal punto di vista tattico, sia per quel che riguarda alcuni obiettivi di mercato. La Sampdoria tenterà l’affondo su un nuovo centravanti, mentre D’Aversa sarebbe pronto ad adattare Gabbiadini nella posizione di esterno destro per concedere all’attaccante blucerchiato di accentrarsi e andare alla conclusione di sinistro.

In attacco piace Simeone, ma il Cagliari valuta il giocatore circa 15 milioni di euro. Possibile trattativa basata su un potenziale scambio alla pari con Jankto o Yoshida offerti come contropartite. In difesa difficile arrivare a Rugani: Tonelli potrebbe essere confermato agli ordini del nuovo tecnico.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Sampdoria: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo

Acquisti Sampdoria 2021/2022

D’Aversa potrebbe puntare l’indice su un nuovo centravanti, un regista di centrocampo, un centrale difensivo e un terzino sinistro come vice Augello. Simeone e Lapadula restano i primi obiettivi offensivi, mentre per quel che riguarda la difesa occhio alle posizione di Caceres, Rugani e Fazio. A centrocampo piacciono Maggiore e Ricci dello Spezia, ma attenzione anche alle idee Viola ed Hernani, in uscita da Benevento e Parma.

  • In aggiornamento…

Cessione Sampdoria 2021/2022

Anche il capitolo cessioni sarà influenzato dai possibili punti di vista e indiscrezioni tattiche scelte da D’Aversa. Thorsby che piace al Napoli, mentre Yoshida e Jankto, come detto, potrebbero rientrare tra gli obiettivi del Cagliari in vista del mercato. Possibile addio per Tonelli qualora il giocatore non dovesse avere la certezza di una maglia da titolare in vista della prossima stagione.

  • In aggiornamento…

Obiettivi mercato Sampdoria 2021/2022

La Sampdoria, come accennato, punterà su un nuovo centravanti per consentire a Quagliarella di rifiatare. Occhi puntati su Simeone, Simy, Lapadula e Zaza. In difesa piacciono Caceres, Rugani e Fazio, mentre a centrocampo stuzzica l’idea Pulgar, ma difficilmente Italiano darà il via libera alla cessione del centrocampista della Fiorentina. Hernani resta il favorito per il ruolo di regista.

  • Hincapiè (Atletico Talleres, 800mila euro)
  • Ekuban (Trabzonspor, 1,5 milioni)
  • Simy (Crotone, 6,5 milioni)
  • Messias (Crotone, 5,5 milioni)
  • Semper (Chievo, 2,5 milioni)
  • Hernani (Parma, 5 milioni)
  • Rugani (Juventus, 10 milioni)
  • Fazio (svincolato)
  • Juan Jesus (svincolato)
  • Simeone (Cagliari, 15 milioni)
  • In aggiornamento…

Calciomercato Sampdoria: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Probabile formazione Sampdoria 2021/2022: oggi giocherebbe così

Sampdoria (4-3-3): Audero; Berezynski, Colley, Yoshida, Augello; Jankto, Adrien Silva, Ekdal; Damsgaard, Quagliarella, Gabbiadini. All. D’AVERSA

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!