Calciomercato Salernitana, c’è Zaza per l’attacco: caccia a un difensore

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Salernitana – Situazione complicata da gestire al livello societario e punto interrogativo in chiave futura. Serie A ancora a rischio a causa delle pratiche burocratiche della cessione del club, ma la sensazione è che la Salernitana è già pronta a imbastire il mercato per la prossima stagione. Nelle ultime ore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la FIGC avrebbe rifiutato il trust del club salernitano.

Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Zaza per l’attaccato. L’attaccante del Torino potrebbe decidere di lasciare i granata e abbracciare l’inizio di una nuova avventura da protagonista. Non solo Zaza: fari puntati anche su Farias e Pellè, mentre il sogno Petagna resta praticamente irraggiungibile.

Da valutare anche alcune mosse in difesa e a centrocampo: il club granata proverà l’assalto a un centrale difensivo esperto e di categoria, stesso discorso per quel che riguarda il centrocampo. Occhio ai profili di Tonelli e Cigarini.

Calciomercato Salernitana, da Zaza a Cigarini: i piani del club granata

Come detto, la Salernitana proverà a spingere il piede sull’acceleratore su un nuovo centravanti. Zaza resta una suggestione, seppur di difficile percorrenza. Stesso discorso per quel che riguarda Cigarini: il centrocampista del Crotone potrebbe arricchire il centrocampo granata di esperienza e geometrie.

Mercato in fermento, ma prima bisognerà aspettare le pratiche burocratiche della cessione del club dopo le indiscrezioni sulla bocciatura del trust da parte della FIGC: tutta Salerno aspetta il via libera per abbracciare ufficialmente il ritorno in Serie A dopo la conquista della massima serie ottenuta sul campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!