Calciomercato Salernitana, non solo Simy: occhio anche a Lapadula e Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Salernitana – l’attaccante resta la priorità assoluta del mercato granata. Tolto l’acquisto di Cavion e il ritorno di Jaroszynski (manca ancora l’ufficialità per Obi), non si sono registrati movimenti nel reparto avanzato. Per ora, tutto tace ma qualcosa sta iniziando a muoversi.

L’interesse per Simy non è più un mistero. Il centravanti nigeriano del Crotone vorrebbe tornare in Serie A e accetterebbe di buon grado il trasferimento in terra campana. Manca ancora l’accordo con i pitagorici i quali ascoltano solo offerte superiori ai 5 milioni. Non mancano le alternative in grado di solleticare una piazza esigente come quella di Salerno.

Lapadula è l’altro sogno della Salernitana. Protagonista nell’ultima Copa America con il Perù, l’attaccante è in procinto di lasciare il Benevento. Il club granata si è messo in fila per la punta sannita che ha siglato 8 reti e sfornato 5 assist nell’ultima stagione in A. Più complicata la pista che porta Nzola: lo Spezia non intende cedere il suo punto di riferimento offensivo, salvo offerte monstre.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Salernitana, in arrivo Obi

La Salernitana è pronta a rinforzare la mediana con Joel Obi. Il centrocampista nigeriano riprenderà a calcare i campi della Serie A, dopo le ultime stagioni disputate in cadetteria con il Chievo. Il calciatore giungerà a titolo definitivo e si aggregherà ai nuovi compagni di squadra nei prossimi giorni.

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra oggi e domani. Intanto, nella giornata di ieri, la Salernitana ha chiuso l’operazione Jaroszynski con il Genoa. Si tratta del terzo ritorno del terzino polacco in quel di Salerno. Castori lo ha voluto fortemente, visto il prezioso contributo offerto nella stagione della promozione in A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!