Salernitana, a centrocampo arriva un ex Torino e Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Salernitana – Una volta sbloccata la questione relativa al trusting i campani hanno iniziato a muovere il mercato. L’obiettivo della dirigenza è quella di consegnare a Castori i giocatori giusti per centrare la salvezza e porre le basi per una lunga permanenza in Serie A.

È di questi minuti la notizia dell’acquisto di Joel Obi, vecchia conoscenza della nostra massima serie e svincolato dal 1° luglio dal Chievo Verona. Centrocampista molto fisico che può vantare 121 presenze in Serie A e che quindi apporta la giusta dose di esperienza alla linea mediana dei campani.

Il centrocampista, che in passato ha vestito anche le maglie di Inter e Torino, ha trovato l’accordo per un anno dopo essersi liberato dal Chievo per la naturale scadenza del contratto firmato due anni fa con i veneti in Serie B.

Calciomercato Salernitana: ora tocca all’attacco

La Salernitana con l’acquisto di Obi, di cui è ancora attesa l’ufficialità, ha inserito nella propria rosa un giocatore di grande esperienza per il proprio centrocampo. Adesso c’è però da sistemare il reparto offensivo.

Il nome caldo resta quello di Simy che rappresenta il sogno di mercato dei campani. La trattativa si potrebbe sbloccare visto che le squadre di Serie A che sembravano interessate a lui hanno deciso di puntare su altri giocatori e quindi la Salernitana può davvero provare l’affondo decisivo. Saranno decisive le prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!