Salernitana, primi colpi in attacco: Castori punta un suo pupillo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Salernitana – Ai nastri di partenza della prossima stagione di Serie A, dopo l’approvazione da parte del Consiglio Federale del trust societario, ci sarà regolarmente anche la Salernitana.

Così il ds Angelo Fabiani si è buttato subito al lavoro per cercare di regalare a mister Castori giocatori in grado di aggiungere competitività nei rispettivi reparti e in grado di assicurare al club una salvezza che sarebbe storica.

I margini di manovra per una neo promossa non sono molti e, come nella maggior parte dei casi, il reparto che ha bisogno di maggiori ritocchi è l’attacco. In questo mister Fabrizio Castori ha subito stilato una lista di possibili giocatori da ingaggiare e l’obiettivo numero uno è quello di Kevin Lasagna.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Salernitana: Lasagna obiettivo numero uno per l’attacco

Kevin Lasagna, già allenato da Fabrizio Castori ai tempi del Carpi, è di proprietà dell’Udinese e al momento rimarrà in prestito al Verona ancora per un anno. Nell’ultima stagione ha totalizzato in 36 partite 4 gol e 1 assist: numeri non entusiasmanti, ma di certo rimane un profilo di primo piano per un club come la Salernitana.

Altro profilo seguitissimo è quello di Alberto Cerri. L’attaccante ex Perugia non ha mai trovato molto spazio a Cagliari e i campani sarebbero ben disposta ad accoglierlo per puntare su di lui e sui suoi gol per sperare nella salvezza. La trattativa potrebbe decollare visto che Semplici difficilmente punterà su di lui nella prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!