Calciomercato Salernitana: sogno Glik per la difesa. Spunta l’interesse per Defrel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Salernitana – la Salernitana non vuole fare un cammeo in Serie A. Raggiungere una tranquilla salvezza sarà l’obiettivo del club campano e Castori ha già stilato la lista di quei giocatori che possono trasformare il sogno in realtà. L’allenatore granata ha tracciato la sua linea, un mix di gioventù ed esperienza.

Dalla nazionale Under 21 potrebbero giungere i primi colpi: oltre al riscatto di Coulibaly dall’Udinese (pronti 2,5 milioni), Frattesi è uno degli obiettivi per sistemare il centrocampo ma il Sassuolo vorrebbe trattenerlo, dopo l’ottima stagione con il Monza in B. Nel mirino della Salernitana, ci sono anche i talenti dell’Atalanta Colpani e il difensore Del Prato. Niente da fare, invece, per il portiere Carnesecchi il quale resterà un’altra stagione alla Cremonese.

Sul fronte esperienza, la compagine campana attingerà dalle squadre retrocesse: dal Parma, proverà ad ottenere uno tra Gagliolo e Iacoponi mentre dal Benevento, farà un tentativo per Letizia però il sogno si chiama Kamil Glik. Il centrale polacco piace a Castori per via della sicurezza che porta all’intero reparto e al carisma.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Salernitana, obiettivo Defrel per l’attacco

Le chiavi dell’attacco potrebbero essere affidate a Gregoire Defrel. L’attaccante francese è in cima alla lista dei desideri di Castori, insieme ad altri profili come Lasagna e Simy, quest’ultimo ha numerose richieste in Italia e all’estero. Il ds Fabiani ha segnato anche il nome di Messias ma ha una situazione identica a quella dell’attaccante nigeriano: sulle tracce del jolly offensivo verdeoro, ci sono Torino, Genoa e Sampdoria.

La Salernitana ha sondato il terreno anche per le punte dell’Inter Pinamonti e Salcedo ma dovrà vedersela con un’altra neopromossa: il Venezia ha degli ottimi rapporti con la società nerazzurra e potrebbe ottenere uno dei 2, se non entrambi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!