
Calciomercato Salernitana – La Salernitana, per centrare la salvezza nel prossimo campionato, è alla ricerca di alcuni elementi che permettano ai campani di alzare il livello della propria rosa.
Per questo motivo si stanno intensificando i contatti con il Parma per provare a portare a Salerno alcuni giocatori che, nella scorsa stagione, hanno calcato il palcoscenico della Serie A. Castori infatti vuole uomini esperti e che conoscano quanto possa essere difficile il massimo campionato italiano.
I campani hanno messo nel mitrino diversi giocatori ducali che potrebbero sposare con entusiasmo il proprio progetto. C’è però da convincere il presidente Krause che, come dimostrano gli arrivi di Buffon e di Franco Vazquez, vuole trattenere i suoi gioielli per provare l’immediata risalita nella massima serie.

Calciomercato Salernitana: tris di arrivi dal Parma
Castori vuole uomini che abbiano già calcato i campi della Serie A e per questo motivo osserva con attenzione al Parma. I ducali infatti, dopo i grandi investimenti delle scorse settimane, potrebbero pensare a cedere qualcuno che non rientra nel progetto di Enzo Maresca.
Il primo nome è quello del difensore Gagliolo che, lo scorso anno, ha collezionato 28 presenze e due reti in Serie A. Dall’Emilia possono arrivare anche due rinforzi per il centrocampo visto che Castori ha messo gli occhi su Brugman e Kurtic, quest’ultimo però piace anche al Genoa di Ballardini.