Salernitana, dagli esuberi di Serie A arriva il rinforzo sulle fasce

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Salernitana – In questi giorni c’è una squadra di Serie A che sta provando a moltiplicare gli sforzi per farsi trovare pronta al debutto in campionato. Si tratta della Salernitana, ultima a ottenere il pass per la nuova stagione dopo aver risolto alcune situazioni a livello regolamentare.

I campani, oltre venti anni dopo l’ultima volta, sono pronto a sentire il profumo della massima serie conquistata sul campo nella scorsa stagione. Per questo motivo, mentre la squadra lavora in campo agli ordini di Fabrizio Castori, la dirigenza spinge forte sul mercato.

Nella giornata di ieri sono emerse novità interessanti sul futuro di Gennaro Tutino, bomber decisivo nel campionato cadetto. Ma ora si lavora anche per regalare al tecnico degli amaranto un rinforzo per le corsie laterali.

Calciomercato Salernitana, idea Depaoli

Il nome nuovo che viene caldeggiato dal direttore sportivo Fabiani è quello di Fabio Depaoli. Il laterale di difesa è rientrato tra le fila della Sampdoria, ma difficilmente resterà a lavorare agli ordini di Roberto D’Aversa per la prossima stagione.

Nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’affare, per il giocatore di scuola atalantina si tratterebbe di un ritorno in Campania. Depaoli, infatti, nella passata stagione ha indossato la maglia del Benevento concludendo con la dolorosa retrocessione in Serie B.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!