Salernitana, si prepara la Serie A: i primi nomi sul taccuino di Castori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Salernitana – La Salernitana è già al lavoro per consegnare a Castori una squadra che possa lottare per quello che sarà l’obiettivo principale del prossimo campionato: la salvezza.

Diversi i nomi sul taccuino del club campano che dovrà assemblare il giusto mix tra quei giocatori che hanno contribuito alla promozione e qualche uomo d’esperienza che possa aiutare il tecnico in questa avventura nella massima serie.

Sotto la lente d’ingrandimento ci sono alcuni elementi che fanno parte delle squadre retrocesse nell’ultimo campionato, ma che hanno dimostrato di potersi giocare un’altra possibilità in Serie A.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Salernitana: i nomi caldi sul taccuino dei campani

A Salerno si guarda con attenzione la situazione di alcuni giocatori che, retrocessi in Serie B con i propri club, aspettano una chiamata per essere protagonisti in Campania. I primi rinforzi potrebbero arrivare da Parma con Brugman, Gagliolo e Inglese che. in uscita dai ducali, sono alla ricerca di riscattarsi e rilanciarsi.

Un nome caldo è quello di Viola del Benevento che potrebbe raggiungere Salerno con altri suoi compagni di squadra come Letizia e Hetemaj. Il terzino, inoltre, ha già lavorato con mister Castori che lo vorrebbe per completare il proprio pacchetto difensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!