Calciomercato Salernitana: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Salernitana – L’obiettivo della Salernitana in questa sessione di calciomercato è quello di costruire una rosa che possa raggiungere la salvezza. Per riuscire nell’obiettivo sarà necessario confermare gli elementi che maggiormente hanno contribuito alla promozione e puntellare la squadra con qualche elemento di esperienza.

Il primo nodo da sciogliere, però, è quello relativo alla cessione della società. Negli ultimi giorni è spuntata un’ipotesi che porta all’interesse della famiglia Della Valle che, se confermata, potrebbe aprire a scenari di mercato e societari difficili da pronosticare.

Al momento l’intenzione dell’attuale dirigenza è quella di confermare Castori in panchina, mentre per la campagna acquisti si guarda soprattutto a riportare nella massima serie alcuni elementi di valore che, nella scorsa stagione, sono retrocessi coi rispettivi club.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Salernitana: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo

Acquisti Salernitana 2021/2022

Il mercato in ingresso della Salernitana ha come obiettivo quello di rinforzare ogni reparto in vista di una Serie A che si preannuncia combattuta sia in testa che in coda. Per la difesa piace Letizia, mentre sfuma Caldirola, ormai a un passo dal Monza. A centrocampo nel mirino ci sono Frattesi, che rientrerà al Sassuolo dopo il prestito al Monza, e Colpani di proprietà dell’Atalanta. Il nome caldo per l’attacco è quello di Defrel del Sassuolo.

  • In aggiornamento…

Cessioni Salernitana 2021/2022

Al momento non ci sono giocatori della Salernitana che sono ricercati dagli altri club, ma la dirigenza dovrà (entro la fine di giugno) discutere della permanenza di alcuni elementi attualmente in prestito. In dubbio c’è quindi il futuro di Tutino (in prestito dal Napoli), così come quello del terzino Casasola (Lazio) e del centrocampista Coulibaly dall’Udinese.

  • In aggiornamento…

Obiettivi mercato Salernitana 2021/2022

Tanti gli obiettivi di mercato della Salernitana che è alla ricerca di quegli elementi che possano far fare il salto di qualità alla rosa in vista del difficile campionato di Serie A. In difesa gli obiettivi principali sono Glik e Caldirola, mentre a centrocampo interessano Zanellato e Frattesi. In attacco Defrel, al momento, è il nome più gettonato.

  • Glik (Benevento, 2 milioni)
  • Letizia (Benevento, 2 milioni)
  • Zanellato (Crotone, 2 milioni)
  • Frattesi (Sassuolo, 7 milioni)
  • Defrel (Sassuolo, 5 milioni)

Calciomercato Salernitana: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Probabile formazione Salernitana 2021/2022: oggi giocherebbe così

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Casasola, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly, Jarozinsky; Djuric, Gondo. All. Castori

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!