Calciomercato Salernitana, c’è Fagioli dalla Juve: in attacco piace Defrel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Salernitana – Una promozione in Serie A pronta a essere difesa con il coltello tra i denti in vista della prossima stagione. La Salernitana punterà su un mercato da assoluta protagonista per cercare di mettere a disposizione a mister Castori un organico all’altezza della massima divisione.

Nelle ultime ore, come appreso dalla nostra redazione, la Salernitana avrebbe mosso un primo sondaggio con la Juventus per Fagioli. Il gioiellino bianconero, classe 2001, stimatissimo da Allegri, potrebbe lasciare Torino per fare esperienza e per ricoprire subito un ruolo d’assoluto protagonista.

I bianconeri potrebbero aprire alla cessione di Fagioli solamente di fronte alla formula del prestito secco, formula che garantirebbe alla Salernitana di rinforzare il centrocampo con qualità e imprevedibilità. Non solo Fagioli: la dirigenza granata punterà anche su un centrocampista esperto e capace di dettare i tempi di gioco in mezzo al campo: occhio ai profili di Badelj e Cigarini.

Calciomercato Salernitana, non solo Fagioli e Cigarini: in attacco occhio a Defrel e Zaza

La Salernitana punterà con forte decisione anche su un nuovo centravanti di categoria, una prima punta abile negli ultimi 16 metri, ma in grado di cucire il gioco anche tra reparto offensivo e centrocampo. I granata osservano attentamente i profili di Defrel e Zaza, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.

Defrel potrebbe aprire all’addio al Sassuolo in caso di conferma di Raspadori e Berardi (dopo il rinnovo di Caputo). L’ex Sampdoria vorrebbe giocare con maggiore continuità e costanza, ecco perchà la soluzione Salernitana potrebbe entrare concretamente nel vivo. Più defilati i profili di Zaza e Inglese.

Calciomercato Salernitana: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Casasola, Di Tacchio, Capezzi (FAGIOLI?), Coulibaly, Jarozinsky; Djuric, Gondo (DEFREL?). All. Castori

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!