Calciomercato Roma, casting per la mediana: c’è anche Ndombele

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma – priorità alla mediana. La Roma è alla ricerca di un centrocampista dalla grande fisicità che si incastri alla perfezione con il gioco di Mourinho. Il nome di Granit Xhaka è sul taccuino di Tiago Pinto ma non è da escludere l’approdo nella Capitale di un giocatore gradito allo Special One.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Red Devils Nemanja Matic è entrato nel mirino del club giallorosso. L’allenatore portoghese ha già allenato il nazionale serbo, sia al Chelsea che al Manchester United, e potrebbe fare da chioccia ai giovani talenti della mediana capitolina come Villar e Darboe.

I profili di Xhaka e Matic non sono gli unici visionati da Tiago Pinto. Nella lista del ds giallorosso figurano anche Eric Dier e Tanguy Ndombele del Tottenham. Anche in questo caso, sono giocatori che Mourinho conosce perfettamente. Difficilmente la Roma accontenterà lo Special One prendendo entrambi ma uno dei 2 potrebbe accettare la corte capitolina.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Roma, sirene inglesi per Mancini

Nonostante la stagione avara di successi per la Roma, Gianluca Mancini è stato uno dei pochi a salvarsi. L’ex Atalanta ha mostrato ampi margini di miglioramento diventando un saldo punto fermo della retroguardia giallorossa.

Le prestazioni di Mancini non sono passate inosservate, tanto ad attirare le attenzioni dei top club inglesi. Sulle tracce del centrale capitolino ci sono Chelsea, Manchester United e Liverpool con quest’ultima che, dopo il colpo Ibrahima Konate dal RB Lipsia, potrebbe chiudere il cerchio in difesa con il difensore della Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!