Roma, assalto a un centrocampista: è corsa a due! Villar e Diawara verso l’addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato della Roma potrebbe concludersi con l’affondo reale e concreto su un nuovo centrocampista. Un giocatore capace di dettare i tempi della manovra, ma abile anche nel recuperare i palloni di mezzo al campo. Resta vivo il nome di Zakaria del Borussia Monch. ma difficilmente il club tedesco si priverà del giocatore nelle ultime ore di mercato.

Mourinho, dal canto suo, aspetta fiducioso. Occhi puntati anche su Witsel del Borussia Dortmund. Il centrocampista belga, inseguito anche dalla Juventus, piace particolarmente allo Special One, il quale potrebbe schierarlo in coppia con Veretout o Cristante davanti alla difesa.

Il tecnico portoghese, come già specificato in maniera indiretta, avrà bisogno di un centrocampista fisico per completare il reparto di metà campo. Occhi puntati sulle ultime ore di calciomercato, anche se, come detto, sarà difficile che la Roma riesca ad accontentare le richieste del nuovo tecnico giallorosso.

Calciomercato Roma, Zakaria e Witsel i sogni last minute: quale futuro per Fazio, Diawara, Nzonzi e Villar?

Zakaria e Witsel restano i sogni nel cassetto di Mourinho per le ultime ore di mercato. Come detto, difficilmente la Roma riuscirà a mettere le mani su uno dei due centrocampisti. Occhio, però, al capitolo cessioni. Come evidenziato da Sportitalia, Fazio non vorrebbe rinunciare al suo ultimo anno di contratto, quindi la rescissione del suo contratto resta un’ipotesi complicata.

Stesso discorso per Nzonzi, il quale avrebbe già rifiutato diverse proposte. Fari puntati anche sul futuro di Villar e Diawara, entrambi fuori dalle gerarchie di Mourinho e pronti a dire addio nelle ultime ore di calciomercato. Come confermato nella giornata di ieri, invece, Pastore ha rescisso il suo contratto con i capitolini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!