Calciomercato Roma, torna El Shaarawy ma si pensa ad un colpo a centrocampo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Roma – Serie A ferma causa Coronavirus ma i primi rumors di calciomercato si fanno insistenti. Tra questi ci sono quelli che riguardano la Roma: secondo il Corriere dello Sport la squadra giallorossa si rinforzerà in vista della prossima stagione con il ritorno di El Shaarawy.

La Roma sta valutando il ritorno dalla Cina dell’attaccante italiano nel prossimo mercato estivo. I contatti tra le parti ci sono già stati nelle scorse settimane e il calciatore, attualmente in forza allo Shanghai Shenhua, è disposto a ridursi sensibilmente l’ingaggio pur di tornare in giallorosso.

Calciomercato Roma: El Shaarawy può tornare, piace Castrovilli

Il calciomercato della Roma, poi sarà sicuramente gestito anche dal passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin: le plusvalenze vanno sfruttate come una risorsa e come una premessa per rinforzarsi.

www.imagephotoagency.it

Da questo punto di vista la nuova gestione rispetterà gli obblighi di bilancio, che quest’anno soprattutto saranno molto stringenti, cercando una programmazione più razionale e lungimirante negli investimenti: niente più spese folli per giocatori come Pastore (70 milioni tra cartellino e ingaggio) o di concedere rinnovi esagerati a calciatori non strategici.

La Roma punterà anche a difendere i suoi talenti più limpidi e giovani, come Zaniolo e Pellegrini, e proverà ad accaparrarsene di nuovi: tra i nomi caldi, secondo il quotidiano romano, c’è Gaetano Castrovilli della Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!