Roma, non solo Dimarco: c’è anche Stryger Larsen come sostituto di Spinazzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma – prosegue la ricerca del sostituto di Spinazzola in casa Roma. La dirigenza capitolina ha gettato le basi inserendo i primi nomi in grado di non far rimpiangere l’esterno azzurro che stava brillando ad Euro 2020, prima del grave infortunio al tendine d’Achille.

Il Corriere dello Sport ha riportato il nuovo obiettivo dei giallorossi per la fascia sinistra: si tratta di Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach. Il nazionale algerino piace a Jose Mourinho per via della sua grande duttilità: oltre a giocare sulla fascia sinistra, può agire, all’occorrenza, anche come centrale difensivo o mediano. La sua valutazione si aggira sui 20 milioni.

Tra i giocatori seguiti della Roma spicca anche Dimarco ma Inzaghi ha momentaneamente posto il veto sulla cessione dell’ex Verona. Rimangono in piedi le ipotesi Biraghi e Dijks, più complicata la pista Marcos Alonso, cercato con insistenza dall’Inter. Quasi impossibile, invece, la soluzione Marcelo che ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Real Madrid ma percepisce un ingaggio piuttosto alto per le casse giallorosse.

Calciomercato Roma: occhi puntati anche su Stryger Larsen

La Danimarca sta stupendo ad Euro 2020. Il ct Hjulmand ha trovato la pace sulle fasce inserendo gli “italiani” Maehle e Stryger Larsen. L’esterno dell’Udinese sta ricevendo le prime richieste dall’estero, finora la Roma si è limitata a chiedere informazioni. Il nazionale danese ha già espresso il desiderio di lasciare il club friulano e potrebbe restare in Italia trasferendosi nella Capitale.

Il contratto in scadenza nel 2022 può facilitare il compito alla Roma. L’Udinese valuta il giocatore sui 10 milioni, cifra destinata ad abbassarsi con l’inserimento di alcune contropartite tecniche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!