UFFICIALE | Roma, clamorosa scelta di Pallotta: sospeso Petrachi.

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Petrachi sospeso – Un amore che sembrava potesse sbocciare in qualcosa di duraturo, invece, il rapporto tra Petrachi e la Roma è arrivato al capolinea, manca solo l’ufficialità per decretare un divorzio che era nell’aria.

D’altronde, dopo lo strappo col presidente Pallotta la decisione è ormai irreversibile e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità della sanzione.

A questo punto, l’intenzione è quella di arrivare all’inizio dell’ultima parte del campionato senza casi aperti, per far lavorare Fonseca e i giocatori nelle migliori condizioni mentali.

Al posto di Petrachi sarà promosso Morgan De Sanctis, con la collaborazione da lontano di Franco Baldini, il consulente del presidente Pallotta, che sul mercato avrà un ruolo di primo piano.

Una scelta quella di sospendere Petrachi che ovvia al licenziamento, ma di fatto ne delegittima la posizione e chiarisce le intenzioni della Roma per il prossimo futuro.

Petrachi sospeso: arriva la nota ufficiale della Roma

L’#ASRoma comunica che Gianluca Petrachi è stato sospeso dalle sue mansioni di Direttore Sportivo con effetto immediato. L’allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga, CEO del Club.

Twitter @OfficialASRoma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!