Roma, Smalling e Mkhitaryan: chi resta tra i due? La scelta di Petrachi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato della Roma sarà attento e oculato per garantire a Fonseca una rosa di spessore. Il sogno Mertens attira la piazza giallorossa ma anche le conferme di Smalling e Mkhitaryan sarebbero molto gradite.

Trattare con il Manchester United si sta rivelando un’impresa per la compagine capitolina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i Red Devils non ha l’intenzione di cedere nuovamente il difensore inglese in prestito e per il riscatto, la richiesta è sempre quella: 20 milioni di sterline (25 milioni).

Se regna il pessimismo riguardo la permanenza di Smalling nella Capitale, filtra un cauto ottimismo riguardo il futuro di Mkhitaryan. Il talento armeno sta bene a Roma e ha instaurato un bel rapporto con Fonseca e i compagni di squadra.

I giallorossi vorrebbero riprendere il giocatore dall’Arsenal in prestito oneroso ma l’ex Borussia Dortmund e Manchester United dovrà prima rinnovare il contratto con i Gunners, in scadenza a giugno 2021, con una sensibile riduzione dell’ingaggio (da 7,5 milioni a 4).

Se andrà in porto questo affare, sarà la prima mossa del calciomercato della Roma che potrebbe impreziosire ulteriormente il reparto avanzato con l’innesto di Mertens il quale non ha ancora prolungato il contratto con il Napoli. Il belga sarebbe un eccellente colpo a zero ma c’è anche l’Inter sulle sue tracce.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!