Roma, riscatto lontano per Smalling: i giallorossi pensano al sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma: la strada che porta al riscatto di Chris Smalling diventa sempre più complicata. Il Manchester United continua a chiedere 25 milioni per il difensore inglese, una cifra che spaventa il club giallorosso.

I Red Devils non vogliono fare sconti alla Roma che sarà costretta a guardarsi intorno per trovare un affidabile centrale difensivo. Il ds Petrachi è al lavoro anche per sistemare, una volta per tutte, le fasce.

I nomi di Hysaj (possibile scambio col Napoli per Karsdorp), Kurzawa (PSG), Faraoni (Verona) e Marcos Augusto (Corinthians) sono quelli seguiti con maggiore interesse dalla dirigenza giallorossa e tra questi dovrà scegliere i più adatti al gioco di Fonseca.

Una nota lieta è rappresentata dal rinnovo di Zaniolo. La volontà del calciatore di restare nella Capitale è un forte segnale in grado di avviare definitivamente il calciomercato Roma, specialmente in difesa dove il restyling potrebbe essere totale.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Roma: i candidati a sostituire Smalling

La Roma proverà comunque a riscattare Smalling ma non si farà trovare impreparata in caso di un rifiuto definitivo dei Red Devils. Chi affiancherà Mancini in vista della prossima stagione?

Sarà sicuramente un elemento esperto che farà da chioccia all’ex Atalanta. Alla dirigenza capitolina piacciono i profili di Vertonghen, in scadenza di contratto col Tottenham e cercato anche dall’Inter, Lovren (Liverpool) e Papasthatopoulos (Arsenal), vecchia conoscenza del calcio italiano: ha indossato le maglie di Genoa e Milan in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!